Scopri la Tua prossima Casa !
Trova con noi l'immobile giusto!
Agofim è una società immobilare multi servizi innovativa,
che comprende il settore immobiliare e finanziario grazie ad un unico operatore.
Agofim si avvale di:
Agenti immobiliari iscritti al Ruolo, per vendere comprare o locare una casa, un locale commerciale.
Geometri ed Architetti per disbrigo pratiche edilizie, Ape, progetti.
Notai per stipulare atti, preliminari di compravendita, procure, successioni….
Mediatori creditizi per trovare il mutuo più conveniente, fare una surroga, mutuo per ristrutturazione e prestiti personali, consolidamento debiti.
Avvocati per una consulenza legale, acquisto immobili all’asta, mediazione con banche o altri creditori per immobili dove gravano ipoteche o pignoramenti.
Selezionati per te
Crocetta
Dimensioni: larghezza serranda 2.52 m , larghezza interna 2.73 m, lunghezza interna 5.98m. e altezza interna 2.80m che consente anche fare un soppalco.
L'immobile ha una comoda area di manovra.
Adatto per qualsiasi autovettura Suv compresi.
Libero subito
Crocetta
L'immobile è dotato di porta blindata, videocitofono, climatizzatori, tapparelle elettriche, infissi in legno con i doppi vetri e riscaldamento autonomo.
Libero subito.
Parella
Possibilità di Box auto singolo al prezzo di 15.000 euro.
L'appartamento si dispone su tripla esposizione ed è dotato di porta blindata, antifurto, infissi in legno con tapparelle elettriche e zanzariere.
Contesto esclusivo e riservato, ideale per chi vuole la tranquillità nella città.
Crocetta
Negli interni di C.so Rosselli, proponiamo un appartamento, precisamente al quinto piano con ascensore in un elegante condominio costruito negli anni '60 e ben tenuto nel corso degli anni. Con una superficie totale di circa 80 mq, si presenta in ottime condizioni e si compone di ingresso, tinello, cucinino, 2 camere, ampio bagno, ripostiglio, 2 balconi.
Sicurezza e risparmio energetico: dotato di porta blindata, serramenti con doppi vetri, climatizzazione e impianto fotovolatico sul tetto.
Al piano interrato è presente una cantina.
Crocetta
L'immobile è dotato di portineria, termoautonomo, e climatizzatore.
L'immobile viene venduto occupato con contratto in corso 6anni +6 anni con una rendita annua dell' 8%
Ottimo investimento
Nichelino
Vendesi in Nichelino complesso immobiliare composto da capannone, palazzina uffici e ampie aree esterne, in stato originale di conservazione, con una superficie complessiva di circa 3.800 mq.
📌 Composizione:
Palazzina uffici su due piani di circa 200 mq
Area esterna di circa 2.500 mq con tre accessi carrai (due elettrificati) e ingresso pedonale
Tettoia di circa 700 mq
Capannone di circa 200 mq
La posizione è facilmente raggiungibile dalla città e dalle principali arterie di comunicazione, garantendo massima visibilità e comodità logistica.
La struttura, solida e ben mantenuta, offre ambienti ampi e luminosi, ideali per ospitare macchinari, merci o per essere destinati a diverse tipologie di attività. L'ampio cortile consente la movimentazione di mezzi pesanti e ospita numerosi posti auto, rendendo l'immobile estremamente funzionale.
Plus importante: il terreno ha destinazione edificabile residenziale, offrendo ulteriori possibilità di sviluppo e investimento.
Un'opportunità rara per chi cerca uno spazio versatile, ben strutturato e in posizione strategica, perfetto per attività commerciali, industriali o per progetti di riqualificazione residenziale.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
La nostra agenzia è specializzata ed offre numerosi servizi alla nostra clientela.
Se hai un immobile da vendere, ne vuoi acquistare uno o vuoi scoprire il valore della tua attuale abitazione, sei nel posto giusto.
Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta.
Scegli il servizio di cui hai bisogno e un nostro consulente ti contatterà illustrandoti tutti i dettagli. Ogni servizio è totalmente gratuito e non è vincolante, cosa aspetti, contattaci.