Appartamento in Vendita a Chieri
Zona: Regione Falcettini
Classe energetica
Chieri, nella borgata Falcettini, e più precisamente all'interno dell'affascinante "Cascina delle Rose", cascinale completamente ristrutturato ed ultimato nel 2015, proponiamo Appartamento sito al primo piano.
L'Appartamento è composto internamente da un ingresso living su ampio soggiorno e cucina a vista. Nella zona notte, troviamo due camera da letto, dalle quali si accede direttamente ad un gradevole balconcino privato che affaccia sulla corte interna dello stabile e pertanto molto tranquillo e riservato, ed un bagno.
L'immobile è di particolare interesse in quanto verrà consegnato interamente ultimato a nuovo con capitolato di ottima scelta, pertanto vi è la possibilità di personalizzare l'immobile a proprio gusto. inoltre, tra i vari comfort di cui è dotato l'immobile abbiamo il riscaldamento a pavimento gestito da caldaia di nuova generazione a condensazione, portoncino d'ingresso blindato pantografato, serramenti di ultima generazione a taglio termico, ecc.
Completano la proprietà al piano interrato un ampio box auto ed un'ulteriore porzione di terreno all'interno del condominio.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
-NUOVA COSTRUZIONE
-SPESE DI GESTIONE BASSISSIME
-POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE E SCELTA DEI MATERIALI
-OTTIMO RISPARMIO ENERGETICO DEI CONSUMI
ACQUISTIAMO DIRETTAMENTE IL TUO IMMOBILE!
Vuoi vendere la tua casa? Contattaci per avere una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO!
Visita il nostro SITO e i nostri SOCIAL per rimanere aggiornato sulle nostre proposte e sulle novità del mondo immobiliare!
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.
Contattaci
Agofim Immobili & Finanze
C.so Rosselli, 103/a
Torino (TO)
Telefono 0116997346
Fax 011.19826923
Cellulare 3290348541
info@agofim.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 24-07-2023