Locale commerciale in Affitto a Grugliasco
Zona: Il Borgo
Classe energetica
EP glnr: 20.45 kwh/m³
AFFITTASI Locale commerciale CON CANNA FUMARIA A Grugliasco
All'interno della struttura denominata "Isola del Parco BORGO VERDE" in Viale Fabrizio De Andrè a Grugliasco, adiacente al supermercato Basko insediato in una grande area verde, e antistante al Pala Village, proponiamo in Affitto uno spazioso Locale commerciale di circa 170 mq commerciali, adatto a varie tipologie di negozio.
Il locale si presta in modo particolare ad attività quali bar/ristorante/pizzeria in quanto provvisto di canna fumaria autorizzata.
C'è la possibilità di avere un ampio dehors esterno con ulteriori coperti. Riscaldamento autonomo ad aria.
Hai un immobile da valutare? Vuoi sapere quanto vale la tua Casa? Affidati ai nostri Professionisti per una Valutazione professionale e a Titolo Gratuito!
Contattaci
Agofim Immobili & Finanze
C.so Rosselli, 103/a
Torino (TO)
Telefono 0116997346
Fax 011.19826923
Cellulare 3290348541
info@agofim.com
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 03-05-2023